Dicono di noi

In questa pagina raccogliamo testimonianze, recensioni e commenti.
Lascia anche il tuo.. grazie!

6 risposte a “Dicono di noi”

  1. Ho frequentato il corso Virtual Mind a Torino.
    E’ uno strumento che ci permette di liberarci dai nostri blocchi per “riprogrammare” la nostra vita al meglio, riconnettendoci con il nostro io più profondo. Il corso fornisce tecniche semplici e rapide, da ripetere quotidianamente oppure ogni volta che se ne sente la necessità.
    Marco e Valeria sono molto preparati, fanno sentire subito accolti e a proprio agio; e nei loro corsi non manca mai anche un pizzico di ironia… che non guasta. Inoltre sono disponibili anche dopo il corso…. la sensazione è proprio quella di avere due angeli che ci abbracciano e ci guidano per farci sentire liberi di volare.

  2. Ciao a tutti.

    Sono venuta a conoscenza di questa tecnica a Torino, durante una presentazione fatta da Valeria e Marco. Durante la presentazione Marco ci ha guidati in un’esperienza meditativa profonda, raggiunta con sorprendente rapidità.

    Vista l’esperienza positiva, ho deciso di frequentare i due primi livelli di virtual mind, cui si è poi aggiunto il terzo.
    Il corso è pratico e ricco di esercizi da fare a coppie o in gruppo, sbloccando subito la resistenza all’immersione nell’io profondo.

    Posso dire con certezza che mi sono riscoperta e ho trovato nuova energia in questo metodo che, davvero se adottato quotidianamente (del resto, non prende molto tempo), aiuta ad andare verso ciò che effettivamente si desidera, a ritrovare l’assertività e la bellezza della vita.

    Grazie a Valeria e Marco e ai miei compagni di viaggio.

  3. Ho fatto questo favoloso corso…con Valeria e Marco…trovo questo corso stupendo ti insegna con pochi strumenti ad allontanare la rabbia ad allontanare la paura…ad essere più consapevole delle capacità che hai in te…con questo corso tutto ti diventa più facile…sono felice di averlo frequentato…. grazie Valeria grazie Marco..

  4. Ciao, un incontro CAUSALE con Marco e Valeria che ha aperto nuovi orizzonti ,si amplifica il campo visivo (vedi veramente a 360° ).
    Tutto quello che fino ad un’attimo prima ti sembrava complicato con questa chiave di lettura si semplifica.
    Non soddisfatta ma molto molto di più di aver frequentato il corso di Virtualmind e aver preso il terzo livello.
    Grazie grazie grazie 🙏❤😘
    Assolutamente da provare, Valeria e Marco poi sono fantastici

  5. Scelgo la libertà di frequentare il corso, l’apertura sull’universo che offrono Valeria e Marco in due giorni con loro…e un solo commento: CREO!
    Scelgo di vedere nel mio futuro lavorativo il salto di qualità e seguo e approfondisco ogni fase della tecnica di Virtual Mind, ancora non sapendo che a breve ogni evento mi porta direttamente lì, alla mia creazione, ostacoli che sembrano insormontabili si sciolgono e l’ Universo mi offre un allineamento tra persone, eventi e sincronicità che stanno confermando la mia creazione, il mese prossimo sono l’amministratore della mia società, della mia nuova REALTÀ

  6. Ciao, come state? Volevo dirvi una cosa che mi è successa 😊
    Ad aprile mi hanno diagnosticato una malattia rara, ho una cisti di Tarlov di 12 mm nel secondo segmento sacrale, mi dà parecchi fastidi e dolori, per me anche solo rifare il letto è un problema perché mi fa male inchinarmi ..però è da domenica sera (dopo il secondo livello VM) che non ho più male!!! Riesco a piegarmi senza problemi, non ho più male!
    Non so se è una cosa psicologica o voi siete stati la mia salvezza!!!
    Io non so come ringraziarvi, non mi sembra vero!!! GRAZIE 🙏❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *