IL CORPO COME SISTEMA ENERGETICO
Il nostro corpo è caratterizzato da un insieme di differenti frequenze elettromagnetiche che ne determinano aspetto e forma. Quello che abitualmente riconosciamo come corpo fisico non potrebbe esistere senza un sistema energetico in continuo fluire e in continuo scambio con l'esterno.
Quando l'energia non fluisce correttamente nel nostro spazio energetico, sperimentiamo disagi fisici più o meno gravi.
Con VirtualMind® è possibile riequilibrare l'intero sistema energetico del corpo fisico e armonizzare con facilità i corpi sottili e quindi il fluire dell'energia fra il corpo e la nostra aura.
Siamo in grado di armonizzare le energie e i chakra ma anche di annullare gli effetti di un mal di testa, oppure rilasciare energie nocive, di trasformarle e di ripulire il nostro campo elettromagnetico da qualsiasi energia la cui frequenza sia in contrasto con il nostro benessere. (per esempio, invidie, gelosie, attacchi psichici, ma anche onde elettromagnetiche artificiali di pc, wifi, cellulari etc.)
CONDIZIONAMENTI E VIRTUALMIND®
Il nostro comportamento è governato da un insieme di credenze ataviche, familiari, sociali, di cui spesso non siamo consapevoli e che ci spingono ad agire in un modo talvolta stereotipato e in contrasto con il nostro modo di vedere la vita. Questi condizionamenti 'limitanti' sono molto potenti e, proprio perché risiedono nella nostra mente subconscia, prendono abitualmente il sopravvento sulle nostre scelte consapevoli, indipendentemente da quanto determinati, positivi e costruttivi possiamo essere.
Essi vengono assimilati e diventano parte del nostro inconscio in diversi tempi e modi.
Durante i primi anni della nostra vita, quando gesti, parole e abitudini familiari vengono fatti nostri formando così il nostro carattere e il nostro personale modo di concepire e interpretare il mondo. Durante l'evolversi della vita stessa, quando razionalizziamo le esperienze quotidiane e, giudicandole, ne traiamo conclusioni e conseguenti modi di reazione.
Dalla società in cui viviamo, che ci trasmette usi, costumi e schemi di comportamento codificati. Dalle esperienze e dalla saggezza del passato, dei nostri avi e della storia in generale.
Imparando a praticare la tecnica VirtualMind® si possono finalmente individuare e modificare tutti questi condizionamenti che finora hanno minato a nostra insaputa la nostra crescita personale agendo spesso contro il nostro vero benessere.
E’ possibile, inoltre, lavorare sui traumi del passato, su relazioni disfunzionali, sensi di colpa, dipendenze affettive e qualsiasi blocco che dal passato stia sabotando un presente potenzialmente meraviglioso!